Rocket League è disponibile su Xbox One!

Rocket League

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Rocket League è disponibile su Xbox One!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Contenuti esclusivi per la versione Xbox One.

[adinserter block=”1″]

Finalmente anche i giocatori di Xbox One si possono godere l’enorme successo di Rocket League, sbarcato oggi sulla console di Microsoft e pronto ad unire una volta per tutte le tre passioni degli uomini: calcio e macchine. La terza non è il caso di specificarla.

Ad ogni modo, il gioco è già disponibile tramite Xbox Store ad un prezzo di 19,99€: insieme al gioco completo ci sono gli oggetti esclusivi della versione Xbox One, con un tema ovviamente rifacente ai titoli più famosi della storia della console. Si potrà guidare il Warthog di Halo, ma anche il Carrier di Gears of War.

rocket-league-xbox-one

L’introduzione del gioco nell’ambiente Microsoft è stato possibile soprattutto grazie a ID@Xbox, programma di pubblicazione per sviluppatori indipendenti che ha aperto le porte a molti giochi su Xbox One.

Oltre ai contenuti esclusivi, Rocket League su Xbox One comprende anche i DLC usciti precedentemente per le versioni PC e PS4: Supersonic Fury, Revenge of the Battle-Cars e Chaos Run, insieme ad equipaggiamenti basati su Sunset Overdrive.

Per il resto tutti gli altri contenuti già visti nelle altre versioni del gioco sono incluse in quella Xbox One, eccezion fatta per il cross-play tra PC e PS4. Come si comporterà dunque Rocket League sulla console di Microsoft? Quel che è certo è che è arrivata in tempo per la seconda stagione!


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password