Miitomo, aperte le preiscrizioni sul sito ufficiale

Miitomo, aperte le preiscrizioni sul sito ufficiale

Per il lancio a Marzo.

[adinserter block=”1″]

La prima applicazione mobile di Nintendo, Miitomo, free to start (con acquisti in-app) e che consentirà di comunicare con gli amici tramite un Mii arriverà a marzo. Da adesso, fino al giorno del lancio, si potrà preiscriversi a Miitomo creando un Account Nintendo su Miitomo.com ed essere tra i primi ad accedere al fantastico divertimento offerto dall’app. Tutti coloro che creeranno l’account Nintendo prima del lancio di Miitomo, riceveranno Punti Platino per il nuovo programma fedeltà My Nintendo che verrà lanciato in contemporanea a Miitomo.

Come sappiamo Miitomo è una fantastica esperienza social che utilizza i personaggi Mii e che permette di “scatenare” conversazioni con tutti gli amici in un modo davvero originale. Nell’app si potrà importare il proprio Mii dalla console Wii U o Nintendo 3DS grazie al QR Code. Attraverso i social network più famosi, Facebook o Twitter si potranno aggiungere gli amici che si conoscono di persona.

Oltre Miitomo a marzo verrà lanciato anche My Nintendo, che darà la possibilità di guadagnare punti semplicemente giocando: in sintesi quando si acquisterà un gioco su una console Nintendo si potranno ottenere punti oro e degli altri semplicemente giocando. Tali punti potranno essere utilizzati in contenuti digitali, sconti e quant’altro.

E’ tutto pronto, maggiori informazioni verranno rivelate da Nintendo in tempi brevi. Restate con GameSoul per maggiori informazioni.

miitomo-testo-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password