Hideo Kojima ospite presso Sony Santa Monica

Hideo Kojima ospite presso Sony Santa Monica

La mente di Metal Gear Solid in pellegrinaggio nella sede dello studio californiano.

[adinserter block=”1″]

Hideo Kojima sta visitando diversi studi in queste ultime settimane, alla ricerca dell’approdo perfetto per iniziare di nuovo a lavorare a tempo pieno. Il leggendario creatore della serie Metal Gear Solid si trova attualmente negli Stati Uniti per il D.I.C.E. Summit, e vista l’occasione, ha deciso di fare visita ad alcuni amici di vecchia data negli studi di Sony Santa Monica.

In un post condiviso su Twitter dallo stesso Kojima, egli si mostra in qualche scatto al fianco di una statua di Kratos all’interno degli studi californiani. Non crediamo che Hideo Kojima lavorerà mai al fianco dei ragazzi di Sony Santa Monica, tuttavia è interessante notare la coesione e l’amicizia che lega gli sviluppatori di prodotti così diversi tra loro.

Aspettando di sentire le parole di Kojima nella conferenza stampa che si terrà al D.I.C.E. Summit, vi chiediamo se vorreste vedere Kojima lavorare al fianco di Sony Santa Monica, magari proprio dedicandosi alla creazione di un nuovo God Of War. Fateci sapere la vostra nei commenti.

Per restare aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci.god-of-war (1)


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password