Far Cry Primal si mostra in alcune video-guide

Far Cry Primal si mostra in alcune video-guide

Tra fuoco e Mammuth, la strada da percorrere è ardua. 

[adinserter block=”1″]

Manca una settimana circa al rilascio di Far Cry Primal, titolo Ubisoft che dopo averci portato su isole mozzafiato e su monti sperduti ci catapulta indietro di migliaia di anni, quando tutto era selvaggio e la sopravvivenza dell’uomo non era dettata dalla potenza delle armi da fuoco.

Gli ultimi trenta giorni sono stati farciti da molti annunci da parte di mamma Ubi, comunicazioni che ci hanno permesso di osservare meglio il primo DLC, conoscere meglio Takkar, Maestro di Bestie e protagonista del gioco, il suo arsenale e ritornare indietro nel tempo fino a che l’uomo non era altro che la base della catena alimentare.

I video che potete trovare di seguito sono delle brevi guide su come sopravvivere ad alcune situazioni che Far Cry Primal vi proporrà, dal “semplice” compito di addestrare un animale alla più complessa pratica della caccia.

Vi auguriamo buona visione e vi ricordiamo che è disponibile un gameplay di un’ora direttamente sul nostro canale YouTube, oltre all’immancabile anteprima!

ARVE Error: no id set

ARVE Error: no id set

ARVE Error: no id set

ARVE Error: no id set

ARVE Error: no id set


Fonte

Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password