Dark Souls III, 11 brutali minuti di gameplay

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Preparatevi a morire, di nuovo.

[adinserter block=”1″]

Recentemente, durante un livestream dedicato a Dark Souls, il giornalista di Dualshockers Giuseppe Nelva è riuscito a registrare e pubblicare ben 11 minuti di brutale, crudo e dissacrante gameplay tratto dall’ultimo lavoro di From Software, l’attesissimo Dark Souls III.

Nei minuti registrati dal livestream sono visibili le meccaniche di gioco riguardanti spada e scudo, più un simpatico e divertente massacro di non morti utilizzando una grossa mazza.

L’attesa per il terzo capitolo di Dark Souls è così elevata che la Prestige Edition del gioco è andata esaurita in meno di tre ore. Inoltre Sony rilascerà una speciale PS4 a tema Dark Souls III commemorativa ed in ezione limitata esclusivamente per il lancio del gioco. Dark Souls III arriverà il prossimo 12 aprile 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Godetevi i video gameplay in basso e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password