Street Fighter V, l’adrenalinico trailer di lancio

Street Fighter V

PC PS4
8.5

IMPERDIBILE

8.9

Media Utente

Street Fighter V, l’adrenalinico trailer di lancio

Here comes a new challenger.

[adinserter block=”1″]

I world warriors sono arrivati. Oggi è finalmente il giorno di Street Fighter V, quinto capitolo del franchise picchiaduro più famoso di sempre. Una saga durata quasi trenta anni, che ha appassionato generazioni intere di videogiocatori e che da oggi aprirà una nuova frontiera nel genere.

Disponibile esclusivamente per PlayStation 4 e PC Windows, Street Fighter V rappresenta una fresca novità in grado di bilanciare un solido sistema di combattimento con un gameplay frenetico ma semplice, adatto ad ogni tipo di giocatore, dal veterano al neofita alle prime armi. Se volete saperne di più, leggete la nostra recensione qui, e date un’occhiata a tutti i video introduttivi dei personaggi a cura del Community Manager di CapcomRimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password