E3 2016

Il PC Gaming Show ritornerà nel 2016

Il PC Gaming Show ritornerà nel 2016

Più spazio per il gaming su PC.

[adinserter block=”1″]

Il PC Gaming Show, promosso da PCGamer, ritornerà presso l’E3 di Los Angeles quest’anno, ed in forma smagliante. I promotori dello show dedicato interamente al mondo del gaming su Personal Computer hanno affermato di aver raccolto tutti i feedback e i consigli direttamente dagli utenti, promettendo di portare sul palco dell’E3 una conferenza più matura e focalizzata principalmente sul mondo dei videogiocatori.

Ecco le parole dei ragazzi di PCGamer, i diretti responsabili dei miglioramenti allo show:

Con l’aiuto di tutti i feedback che abbiamo ricevuto e grazie al supporto che ci avete fornito durante l’evento del 2015, stiamo guardando avanti per portarvi uno show decisamente migliore rispetto allo scorso anno.

Durante il 2015 è stato importante per noi riuscire a portare sul palco una grande varietà di partecipanti, anche per contribuire a trasmettere tutti i grandi eventi accaduti su PC. Purtroppo lo show si è prolungato troppo, ma lo spettacolo di quest’anno sarà più concentrato e ricco di tonnellate di annunci e rivelazioni eccitanti.

Il PC Gaming Show è il secondo grande evento dell’ E3 2016 ad essere già stato confermato: il primo riguarda Bethesda, che ha annunciato all’inizio dell’anno la sua presenza alla fiera di Los Angeles. EA ha qualche dubbio sul da farsi, mentre si attendono ancora dichiarazioni ufficiali da parte di Sony, Microsoft, Ubisoft e Nintendo su un’eventuale conferenza stampa durante l’evento gaming più famoso del mondo.

Anche voi attendete con ansia E3 2016? Se è così, restate con noi per non perdervi nessuna novità.KTkHM361F1LA.878x0.Z-Z96KYq


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password