Il lead writer di Mass Effect: Andromeda lascia Bioware

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Il lead writer di Mass Effect: Andromeda lascia Bioware

Il lead writer di Mass Effect: Andromeda lascia Bioware

Christopher Schlerf si unisce al team di Bungie.

[adinserter block=”1″]

Christopher Schlerf, lead writer di Halo 4 e collaboratore nel nuovo progetto di Bioware Mass Effect: Andromeda, ha lasciato ufficialmente la software house canadese. Schlerf, che collaborava con Bioware dal 2013, ha deciso di lasciare l’azienda per entrare a far parte del team di Bungie.

Tramite il suo profilo Twitter il lead writer ha sottolineato come l’esperienza con Bioware sia stata una delle migliori della sua vita. La lontananza dalla città natia Seattle sarebbe uno dei motivi dell’abbandono del progetto di Mass Effect: Andromeda. Schlerf ha manifestato la propria felicità nel tornare a lavorare nella propria città al fianco di Bungie.

Christopher Schlerf è stato indispensabile nello sviluppo di Halo 4, offrendo tutta la sua competenza a 343 Industries nella realizzazione del titolo. La domanda che ci poniamo è: cosa cambierà nel futuro di Destiny: Il Re dei Corrotti ora che Schlerf lavorerà in Bungie?

Come ricordiamo tutti, Destiny è stato ampiamente criticato per il comparto narrativo, e anche se Bungie ha continuato a giustificare una mancanza di contenuti evidente con il rilascio dei tanto discussi DLC, i giocatori hanno continuato e continueranno a pretendere molto di più dalla software house statunitense.

Bioware porterà avanti i suoi progetti anche senza la comptenza di Schlerf, considerando le grandi capacità della società canadese di creare storie avvincenti ed emozionanti. Dall’altra parte Bungie necessitava di una figura del calibro di Schlerf per fare quel salto di qualità che tutti si aspettano.

Vi ricordiamo che Mass Effect: Andromeda è previsto su PS4, Xbox One e PC entro la fine del 2016. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.video-destiny


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password