Steam, un sottodominio legato a Xbox?

Steam, un sottodominio legato a Xbox?

Nella speranza che non sia solo “vapore”.

[adinserter block=”1″]

Sappiamo di per certo che Microsoft vuole portare le funzionalità di Windows 10 su Xbox One, ma finora niente è mai emerso su un probabile collegamento tra Xbox One e Steam.

Per intendenderci nelle ultime ore è stato individuato il sottodominio Xbox.Steampowered.com, che porterebbe a pensare che Steam voglia entrare nel mercato delle console. Non abbiamo idea di cosa possa significare questo sottodominio dato che al momento sono solo delle congetture. Possibile che Xbox Live sarà collegato a Steam in qualche modo? Le domande sono tante e le risposte sono inesistenti.

Una nuova straordinaria features all’orizzonte? Il tempo ci darà tutte le risposte del caso. Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.

steam-sottodominio-xbox-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni ’80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password