Hitman Go: Definitive Edition disponibile dal 24 febbraio

Hitman

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Hitman Go: Definitive Edition disponibile dal 24 febbraio

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il gioco strategico dell’agente 47 approda su PS4, PSVita e Steam

[adinserter block=”1″]

Square Enix Montréal ha ufficialmente annunciato Hitman GO: Definitive Edition per console PlayStation e Steam. Questa particolare versione, aggiornata e “adattata” dello strategico a turni, si potrà acquistare dal PlayStation Store per entrambe le piattaforme in un’unica soluzione (Cross-Buy) e su Steam a soli 7,99€.

Hitman GO: Definitive Edition offrirà: una grafica nettamente migliorata, un sistema di comandi ottimizzato, tutti gli obiettivi e il trofeo di platino. Grazie alla funzionalità di Cross-Save sarà possibile trasferire i dati di giochi tra i due sistemi PlayStation e continuare la partita dove si preferisce. La nuova versione includerà tutti i contentuti del gioco originale (già disponibile su iOS e Android) e i successivi aggiornamenti (Opera, Aeroporto, San Pietroburgo) senza alcun costo aggiuntivo.

Patrick Naud, direttore generale di Square Enix Montréal è davvero soddisfatto di questo “porting”:

“Siamo entusiasti di poter rendere disponibile Hitman GO a tanti nuovi giocatori grazie a questa versione. Siamo sicuri che offrirà una bella sfida che non deluderà i nostri fan più appassionati. Il titolo è una rivisitazione della nostra famosa serie stealh e ci aspettiamo un gran successo anche su console e PC.”

Hitman GO ha vinto moltissimi premi tra cui Best Game Design e Best iOS Game ai Canadian Videogame Awards del 2014. A proposito di Hitman, avete dato un’occhiata alle nostre impressioni relative alla beta dell’ultimo capitolo in uscita?


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password