Crash Bandicoot è pronto a tornare su PlayStation?

Crash Bandicoot è pronto a tornare su PlayStation?

Una notizia che probabilmente potrebbe essere subito smentita.

[adinserter block=”1″]

In una recente intervista Randy Falk, direttore dell’azienda NECA toys specializzata in oggettistica e Action Figures, nel corso della New York Toy Fair che si è tenuto in questi giorni ha fatto una dichiarazione riguardo Crash Bandicoot.

“Siamo davvero felici di tornare a collaborare con Sony: guardando ad alcuni dei loro titoli, stanno valutando di riportare sulla cresta dell’onda Crash Bandicoot. Tutto questo è meraviglioso.”

NECA ha collaborato molto spesso con Sony per la realizzazione di Action Figures basati sui personaggi più amati di PlayStation. Ci teniamo a precisare che questa informazione è da prendere come la “solita voce del web” poiché al momento Crash Bandicoot è ancora un brand di Activision, quindi aspettiamo maggiori informazioni prima di “fasciarci la testa”.

Che Crash Bandicoot stia davvero tornando? Restate con GameSoul per ulteriori approfondimenti.


Fonte







Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password