Thrustmaster presenta le cuffie Y-300CPX

Le cuffie USB universali definitive.

Thrustmaster presenta le cuffie Y-300CPX

Thrustmaster ha presentato le cuffie da gaming Y-300CPX, headset multi-piattaforma ad altre prestazioni audio con bassi amplificati. Le Y-300CPX includono tutte le funzioni necessarie per i gamer più esigenti, tra cui un microfono dalle alte prestazioni e un controller ricco di funzioni.

Il team di sviluppo Thrustmaster ha dotato questo nuovo modello di una compatibilità estesa che permette di utilizzarlo senza alcun problema sulle piattaforme da gioco più famose: le Y-300CPX sono compatibili non solo con PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, PC e Mac, ma anche con Nintendo WiiU, Nintendo 3DS e PS Vita. La compatibilità è estesa anche a tablet e smartphone, con funzioni di chiamata incorporate, così da accontentare tutti i videogiocatori e non solo.

Grazie ai diffusori da 50mm, le Y-300CPX garantiscono sensazioni audio ultra-realistiche e prestazioni eccezionali: oltre a questo, l’ottimizzazione per i giochi effettuata da Thrustmaster offre un perfetto bilanciamento tra bassi, medi e alti; gli auricolari, ampi e morbidissimi, garantiscono un ottimo isolamento passivo e un comfort prolungato.

Per quanto riguarda il microfono, le Y-300CPX ne offrono uno unidirezionale, regolabile e rimuovibile, progettato per catturare esclusivamente la voce del giocatore. Con tutte queste peculiarità, questo microfono permette prestazioni elevate e comunicazioni ottimizzate tra l’utente e i suoi compagni di squadra.

Anche il controller multifunzione è progettato per garantire la migliore usabilità possibile, grazie ai comandi per la regolazione del volume di gioco e delle voci, comandi rapidi e di facile utilizzo. Le Y-300CPX sono dotate anche di un cavo di 4 metri e di un connettore stereo per auricolari da 3,5 mm, per garantirne l’uso su ogni tipo di piattaforma senza problemi di compatibilità.

Vi ricordiamo che le cuffie Thrustmaster Y-300CPX saranno disponibili da metà Febbraio al prezzo consigliato di 49,99 euro tasse incluse.

Per maggiori informazioni continuate a seguirci.300cpx1


Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password