Need for Speed in arrivo su PC il 17 marzo

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

La velocità è fondamentale.

[adinserter block=”1″]

L’ultimo capitolo della celeberrima saga di Need for Speed si rifà il look grafico ed è pronto ad esordire su PC il prossimo 17 marzo. Vedere per credere: Need for Speed avrà dalla sua un frame rate variabile e una risoluzione a 4k che lo rendono davvero sorprendente all’occhio del giocatore.

Il tempo che si sono concessi ha permesso agli sviluppatori di creare un’esperienza definitiva di Need for Speed per PC, grazie anche all’introduzione della trasmissione manuale, funzionalità molto richiesta dalla community che sarà presente nel gioco il giorno del lancio. Inoltre Need for Speed godrà anche di un maggior supporto di volanti Logitech, Thrustmaster e Fanatec. Gli iscritti al programma EA Origin Access potranno giocarla in anteprima per un periodo limitato a partire dal 10 marzo.

Gli sviluppatori tengono a precisare che la trasmissione manuale arriverà anche su PS4 e Xbox One. E’ tutto pronto, la velocità vi attende. Restate con GameSoul per nuovi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password