Microsoft fissa una conferenza dedicata a Xbox e Windows 10

Microsoft fissa una conferenza dedicata a Xbox e Windows 10

Nuovi piani sul futuro del gaming il 25 febbraio.

[adinserter block=”1″]

Microsoft ha grandi piani per il futuro del gaming sia su Xbox One che su Windows 10. Il 2016 è un anno importante per Microsoft: in vista dei tanti titoli che usciranno nel corso dei prossimi mesi ha deciso di tenere una conferenza stampa per illustrare i progetti dell’anno.

La conferenza stampa, che avrà luogo il 25 Febbraio, permetterà ai giornalisti e agli appassionati di farsi un’idea di tutti i piani futuri della società, sia per quanto riguarda l’aspetto strettamente legato al gaming, sia sull’intrattenimento in generale.

L’evento, che si svolgerà a San Francisco, sarà live esattamente 3 settimane prima della Game Developers Conference 2016, uno degli eventi annuali sul gaming più importanti avente sede nella medesima città. Secondo quanto comunicato, Microsoft concederà alla stampa “la possibilità di ascoltare le parole del capo di Xbox Phil Spencer e di mettere le mani sui migliori giochi e sulle esperienze ludiche che verranno rilasciate nel corso della primavera su Xbox e Windows 10”.

Ciò significa che con molta probabilità ci sarà la possibilità di provare la versione finale del tanto atteso Quantum Break su Xbox One e le versioni Windows 10 di Killer Istinct e Gears of War: Ultimate Edition. Inoltre, è probabile che Microsoft abbia delle sorprese in serbo per tutti i suoi utenti.

GameSoul terrà in considerazione la conferenza stampa di Microsoft per tutti gli approfondimenti. Voi farete lo stesso? Fatecelo sapere nei commenti. Come sempre, per maggiori informazioni, continuate a seguirci.

windows-10-screen


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password