Infinity Ward ci mostrerà il nuovo Call of Duty

Infinity Ward ci mostrerà il nuovo Call of Duty

Infinity Ward respawna.

[adinserter block=”1″]

Dopo Sledgehammer Games e Treyarch, che hanno confezionato lavori di pregio come Call of Duty: Advanced Warfare e Call of Duty: Black Ops III, a prendere le redini del re degli sparatutto torneranno loro, Infinity Ward, dopo quasi tre anni di lontananza dal brand che li ha resi famosi. A confermalo è un tweet pubblicato sull’account ufficiale degli sviluppatori californiani, che recita:

COD 2016. Ora è ufficiale. Non vediamo l’ora di mostrarvi ciò che stiamo creando!

Qualche indizio c’era già stato, come la ricerca da parte dello studio di un nuovo game designer lo scorso mese per lavorare ad un misterioso nuovo progetto. Che sia un Modern Warfare 4 o un seguito di Ghosts non ci è dato saperlo, per il momento. La rivelazione avverrà probabilmente durante l’E3 2016, perciò rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password