Conan Exiles, nuovo video e screenshots

Ora è il tuo turno. Alzati. Sopravvivi.

[adinserter block=”1″]

Conan Exiles è il nuovo titolo survival a mondo aperto di Funcom. Non è passato molto tempo dal suo annuncio, ma oggi gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare una serie di screenshots e un diario di sviluppo del gioco.

Ambientato nel brutale universo di Conan il Barbaro, il gioco ci metterà nei panni di un guerriero esiliato dalla propria terra natia: crocifisso nel deserto, il nostro alter ego verrà liberato e soccorso da Conan, il quale lo incoraggerà a combattere e a sopravvivere.

Proprio la sopravvivenza sarà uno dei fondamenti del gameplay di questo titolo: andare alla ricerca di cibo, cacciare animali e uccidere nemici saranno gli unici modi per sopravvivere in un mondo crudele e difficile. Anche le ambientazioni nelle quali dovremo avventurarci metteranno alla prova le nostre abilità di sopravvivenza, andando dall’arido deserto alle montagne innevate fino alle giungle selvagge.

Conan Exiles non ha ancora una data di rilascio ufficiale, tuttavia si pensa che il gioco possa arrivare entro la fine del 2016 su PC, PS4 e Xbox One.

Per tutte le novità sul gioco continuate a seguirci.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password