Yakuza: Kiwami – Comparazione grafica Ps4 vs Ps3

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Remaster mon amour…

[adinserter block=”1″]

Che questa sia la generazione dei re-master in HD è oramai evidente: seguendo dunque questo trend dominante anche il primo Yakuza, ad onor del vero già protagonista di una ri-edizione HD per Playstation 3 nel 2012, si appresta ad approdare, a tempo debito, sull’attuale ammiraglia Sony.

Yakuza: Kiwami ci riporterà, dunque, ai tempi del primo episodio, ripercorrendo passo dopo passo le gesta che hanno contribuito a creare la mitologia di una saga che, notissima in oriente, ha una sua nutrita fanbase anche dalle nostre parti. Come potrete facilmente desumere dal video comparativo in testa a quest’articolo, Yakuza: Kiwami è ben più di una semplice rimasterizzazione in alta definizione; tutto il gioco è stato ricostruito da zero al fine di sfruttare appieno, contrariamente a quanto fatto con la “vecchia” ri-edizione HD per Playstation 3, le immense possibilità di calcolo della nuova macchina dei sogni made in Sony.

Non sappiamo ancora se e quando questo Yakuza: Kiwami verrà portato sulle sponde europee ma, vista la qualità del prodotto finale, speriamo vivamente il tutto si concretizzi quanto prima.

Stay tuned on GameSoul per ulteriori novità!


L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password