Quantum Break su PC è ufficiale! In arrivo anche bundle Xbox One

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Confermato l’arrivo di Quantum Break su PC.

[adinserter block=”1″]

Tutto era partito come un rumor, ma è bastato pochissimo tempo prima che si scoprisse la verità su Quantum Break. Il gioco, inizialmente esclusiva Xbox One, è stato al centro dell’attenzione questa mattina per la notizia di un eventuale arrivo anche su PC, informazione probabilmente data alla stampa, ma uscita dalla bocca indiscreta di qualcuno.

La sorpresa è stata dunque rovinata quasi a metà, ora che Remedy Entertainment e Xbox hanno ufficializzato l’arrivo anche su PC del nuovo, esaltante gioco. A partire dal prossimo 5 aprile, i giocatori di Xbox One e PC potranno mettere le mani contemporaneamente su Quantum Break: curioso il fatto che la versione PC, di cui sono stati rivelati i requisiti minimi, sia supportata per ora solo su Windows 10, mentre non si hanno notizie sulle precedenti versioni del sistema operativo.

quantum-break-bundle-xbox-one

Oltre a questa notizia sensazionale, che sicuramente farà molto felici le persone che non hanno una Xbox One, Microsoft ha pensato anche di creare un bundle speciale per celebrare il lancio di Quantum Break. Il gioco sarà infatti venduto insieme ad una console bianca da 500 GB, che comprende appunto i codici per scaricare Quantum Break e Alan Wake, comprensivo dei suoi DLC The Signal e The Writer.

Per fare in modo che gli acquirenti del bundle possano giocare fin dal giorno del lancio, fissato per il 5 Aprile, Microsoft metterà in vendita la console a partire dal 29 Marzo, includendo un abbonamento ad Xbox Live per 14 giorni. Il prezzo americano è pari a 349$, mentre quello europeo non è stato ancora comunicato.

Quantum Break è dunque più vicino e più esteso del previsto: si va inoltre a collocare nella sempre crescente lista di titoli originalmente esclusivi Xbox One che poi vengono puntualmente annunciati anche per PC. I giocatori cominciano a chiedersi che motivo ci sia allora di comprare una Xbox One, ma Phil Spencer e Microsoft continuano a premere sull’importanza della propria console: che ci sia qualcosa di subdolo nel pentolone magico di Redmond?


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password