Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 ha una data d’uscita

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016

3DS Wii U
5.5

MEDIOCRE

9.9

Media Utente

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 ha una data d’uscita

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 ha una data d’uscita

Pronti, partenza… Via.

[adinserter block=”1″]

La collaborazione tra Nintendo e Sega continua senza sosta, una di queste è rappresentata dal crossover tra l’universo di Super Mario con quello di Sonic. Nel caso specifico parliamo di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016, che così come annunciato dal profilo Twitter di Nintendo Europe ha finalmente una data d’uscita fissata per l’8 aprile 2016.

Come saprete, le olimpiadi di Rio 2016 si terranno dal prossimo 5 al 21 agosto e Nintendo ci propone un gioco basato sulle varie attività agonistiche della manifestazione mettendo in campo le due celebri serie alle prese con fantastici mini-giochi di carattere sportivo.

Non prendete impegni, l’8 aprile Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 debutteranno su su Nintendo 3DS e Wii U. Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password