Layers of Fear vi introduce all’abisso

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il nuovo titolo horror di Bloomer Team è in arrivo.

[adinserter block=”1″]

Layers of Fear, il nuovo titolo horror in prima persona sviluppato da Bloomer Team, sta per arrivare su PS4, Xbox One e PC. Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, Layers of Fear promette di essere una delle esperienze videoludiche più terrificanti di sempre, portando il giocatore alla scoperta della vera follia.

Il gioco vi mette nei panni di un pittore del XIX secolo alla costante ricerca della perfezione. Questa ricerca spasmodica porterà il protagonista verso un abisso di follia, proprio qualche tempo prima di poter completare il suo massimo capolavoro. Sebbene si tratti di un semplice walking simulator, Layers of Fear presenta una trama ricca di mistero, dove le disturbanti vicende del pittore saranno solo l’incipit di un lungo viaggio verso il baratro.

Layers of Fear arriverà il 16 Febbraio su tutte le piattaforme current gen. Se siete amanti del genere, non potete lasciarvi scappare questo promettente titolo horror. Adesso vi lasciamo alla visione dell’inquietante trailer.layers-of-fear


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password