Hyrule Warriors: Legends, rivelati nuovi dettagli

Hyrule Warriors: Legends, rivelati nuovi dettagli

Incredibili battaglie ogni volta che vuoi, e dove vuoi.

[adinserter block=”1″]

In esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS il prossimo 24 marzo arriva Hyrule Warriors: Legends. Dopo lo straordinario successo su Nintendo Wii U ora sarà possibile ingaggiare battaglie su vasta scala in qualsiasi momento oltre ad avere la possibilità di comandare fino a quattro personaggi contemporaneamente sul campo di battaglia.

Hyrule Warriors: Legends include due nuove storie esclusive: un epilogo di quattro capitoli che traggono spunto da The Legend of Zelda: The Wind Waker e una storia di cinque capitoli basata sull’ultima arrivata nella serie, Linkle, una simpatica allevatrice di “coccò” che avrà dalla sua una doppia balestra e sarà destinata a fare grandi cose poiché in possesso di una preziosa bussola, cimelio di famiglia.

Inoltre faranno il loro debutto ufficiale: Toon Link, Dazel e Re Dafnes di “The Wind Waker” e il malvagio Skull Kid di “The Legend of Zelda: Majora’s Mask” .

Un’altra novità è rappresentata dalla modalità Fatine: durante l’avventura i giocatori potranno cercare delle fatine, ognuna delle quali potrà aumentare di livello portando ulteriori vantaggi durante le battaglie di tutte le modalità. Nutrendole e vestendole con nuovi costumi si potrà aumentare la loro fiducia, modificare tratti caratteriali o rafforzare la magia delle fate.

hyrule-warriors-3DS-testo-gamesoul

Hyrule Warriors: Legends è un titolo ricco d’azione che stupirà sia i nuovi giocatori che gli affezionati alla saga. Tutti coloro che lo giocheranno su New Nintendo 3DS potranno vivere un’esperienza di alto livello grazie alle caratteristiche uniche, come la possibilità di controllare le inquadrature con lo stick C. Sarà possibile usare gli amiibo dei personaggi di “The Legend of Zelda” che sbloccheranno versioni ancora più potenti e nuove armi per i personaggi. Anche il nuovo amiibo Link Lupo trasferirà armi potenziate a Midna.

Hyrule Warriors: Legends sarà disponibile dal 24 marzo per Nintendo 3DS anche in una versione limitata che conterrà al suo interno la bussola di Linkle. Infine Nintendo ha ufficialmente annunciato per il mercato europeo il New Nintendo 3DS XL Hyrule Edition.

Marzo sarà un grande mese per gli appassionati di Zelda. Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password