Bravely Second, il trailer di Edea Lee

Edea Lee torna da Bravely Default.

[adinserter block=”1″]

Nintendo Europe ha rilasciato l’ennesimo trailer di Bravely Second: End Layer, il nuovo titolo JRPG della saga Bravely. Il trailer si focalizza sul ritorno di Edea Lee, un personaggio molto importante, ereditato dal diretto predecessore. Edea torna in Bravely Second per mettere al servizio dei nuovi arrivati, Yew e Magnolia, tutte le sue abilità e la sua grande forza di volontà, contribuendo così all’evoluzione della protagonista principale.

Bravely Second: End Layer sarà disponibile su Nintendo 3DS dal 26 Febbraio in Europa e dal 15 Aprile in America. Una demo del gioco sarà disponibile da oggi, 11 Febbraio 2016, sia sul territorio americano sia su quello europeo.

Per maggiori informazioni su Bravely Second e tutti gli altri titoli in arrivo sulle console Nintendo, continuate a seguirci.bravely


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password