Rocket League, la rivelazione multiplayer arriva su Xbox One

Rocket League

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Rocket League, la rivelazione multiplayer arriva su Xbox One

Rocket League, la rivelazione multiplayer arriva su Xbox One

Il gioco arriverà sulla ammiraglia Microsoft il 17 Febbraio.

[adinserter block=”1″]

Lo sviluppatore e publisher indipendente Psyonix ha annunciato che Rocket League sarà disponibile in download digitale su Xbox One dal 17 Febbraio. Rocket League, uno tra i titoli sportivi più giocati nel 2015, ha conquistato tutti i giocatori PS4 e PC, riuscendo in breve tempo a creare una community vastissima.

Completamente ottimizzato per la piattaforma casalinga di Microsoft, Rocket League offrirà gli stessi eccellenti contenuti, upgrade e le features arrivati su PS4 e Steam in questi mesi. Inoltre, la versione Xbox One offrirà contenuti esclusivi, come ad esempio nuove auto, bonus e accessori per la personalizzazione.

La community che ruota attorno a Rocket League ha raggiunto l’astronomica quota di 11 milioni di giocatori, ponendo questo titolo indie sulla vetta dei prodotti più apprezzati e venduti dello scorso anno. Vi ricordiamo che Rocket League è disponibile in versione digital delivery anche su PS4 e PC, tramite la piattaforma Steam.

Se volete tuffarvi in un ibrido tra calcio e corse automobilistiche ad alto tasso di adrenalina, Rocket League è il gioco perfetto per voi.rocket-league-xbox-one


Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password