GTA Online, arriva il San Valentino assassino

Grand Theft Auto V

PC PS3 PS4 PS5 Xbox 360 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9

Superbo

GTA Online, arriva il San Valentino assassino

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

E’ arrivato il momento di festeggiare gli innamorati di Los Santos.

[adinserter block=”1″]

In GTA Online arriva San Valentino assassino, attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC. I nuovi contenuti includono: un modello aggiornato di Albany Roosevelt, nuovi vestiti e accessori, e tutti i contenuti del precedente aggiornamento di San Valentino.

Nuovo veicolo: Albany Roosevelt Valor

La classica Roosevelt viene aggiornata e venduta da Legendary Motorsport e vanta di svariate ed eccitanti modifiche pronte per essere eseguite da Los Santos Custom. L’originale Albany Roosevelt fa il suo ritorno per tutti coloro che volessero festeggiare San Valentino grazie a un tocco vintage.

sanvalentino-gta-gamesoul01

Nuovi abiti

Svariati abiti sono stati aggiunti nei negozi della città sia per donne che per uomini: gilet, bustini, boxer, calze e molto altro ancora. Inoltre tutte le maschere e gli abiti di San Valentino e la mitragliatrice Gusenberg faranno il loro ritorno sugli scaffali di Ammu-Nation.

sanvalentino-gta-gamesoul02

Nuova modalità: Finchè morte non vi separi

“Quel che è mio è mio e quel che è tuo è mio” nella nuova modalità competitiva di coppia: Finché morte non ci separi in arrivo questo venerdì.

sanvalentino-gta-gamesoul03

Il divertimento è destinato a non cessare con GTA Online, Rockstar promette nuove informazioni per i nuovi contenuti. Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password