Goat Simulator: The Bundle in arrivo su Xbox One!

Goat Simulator: The Bundle in arrivo su Xbox One!

BÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄ.” cit. Goat Simulator.

[adinserter block=”1″]

Il re dei simulatori più pazzi del gaming torna tra poco su Xbox One con una edizione speciale, che racchiude tutti i contenuti usciti finora. Si parla di Goat Simulator: The Bundle, in arrivo su Xbox One il prossimo 18 Marzo ad un prezzo di 19,99€.

All’interno del bundle potremo trovare il gioco originale e i suoi DLC aggiuntivi che ne hanno espanso l’offerta videoludica, tra maggiori esplosioni, zombies ed un’avventura in stile MMO totalmente caprino. I due DLC aggiuntivi propongono GoatZ, un’apocalisse zombie da affrontare grazie a super poteri, e MMO Simulator, l’avventura nel mondo delle capre con 5 classi differenti e dozzine di quest.

goat-simulator-bundle-1

Ci sono del resto persone che vorrebbero a tutti gli effetti essere capre, oppure semplici adoratori di questo strano animale dotato eventualmente di jetpack. Goat Simulator, essendo appunto un simulatore, svolge egregiamente il suo compito, mostrando la normale e tranquilla vita quotidiana di una capra, mai coinvolta in stazioni di servizio andate in fumo o riti satanici all’interno di improbabili torri da giardino.

Quello che state leggendo non ha senso? Allora non avete ancora giocato a Goat Simulator e questo è il momento giusto per cominciare.


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password