Confermata l’Open Beta di The Division

Tom Clancy’s The Division

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Confermata l’Open Beta di The Division

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Tutti i giocatori potranno provare la Beta.

[adinserter block=”1″]

Manca poco più di una settimana all’apertura della beta di Tom Clancy’s The Division, questa volta non limitata solo a chi ha prenotato il gioco, ma a tutti i giocatori che hanno una connessione Internet ed un abbonamento attivo nel caso di Xbox One e PS4. Dal 19 al 21 Febbraio si potrà ritornare nel centro di New York per provare nuovamente l’esperienza post-apocalittica, esplorare ancora la Zona Nera e completare una nuova missione principale.

Coloro che vogliono partecipare al beta testing potranno scaricare i dati dal 16 Febbraio, in modo da avere The Division già pronto per il 19. Tutti i giocatori che prenderanno parte alla beta riceveranno inoltre una speciale ricompensa di gioco, disponibile una volta che il gioco finale sarà lanciato, ovvero l’8 Marzo. Noi abbiamo partecipato anche alla Closed Beta, che vi raccontiamo in questo articolo.

Curiosamente, The Division parte proprio da uno dei giorni più controversi della cultura americana attuale, ovvero il Black Friday. In un giorno che apparentemente dovrebbe essere positivo per la quantità di sconti nei negozi, un virus viene liberato su New York demolendo la sua popolazione e spezzando tutti i servizi. La speranza è dunque posta nelle mani dell’unità segreta The Division, appositamente chiamata per riportare l’ordine in una città ormai in preda al caos.

Tom Clancy’s The Division sarà disponibile a partire dall’8 Marzo su PC, PS4 e Xbox One. É passato molto tempo dalla prima data di lancio, poi rimandata per plasmare meglio il gioco: Ubisoft ha infatti confermato recentemente il perchè di questa strategia. Nel frattempo godetevi questa enorme infografica riguardante la Closed Beta di fine Gennaio.

infografica-the-division-1 infografica-the-division-2 infografica-the-division-3 infografica-the-division-4


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password