Asus Republic of Gamers annuncia il monitor curvo Swift PG348Q

Nuovo display da 34 pollici in formato 21:9.

Asus Republic of Gamers annuncia il monitor curvo Swift PG348Q

Asus ha annunciato ufficialmente la disponibilità del tanto atteso ASUS ROG Swift PG348Q, il nuovo splendido monitor curvo Ultra Wide QHD da 34 pollici. Il pannello, in formato 21:9, è dedicato al gaming panoramico e adotta un design frameless, ideale nelle configurazioni con molteplici display affiancati. Lo Swift PG348Q è disponibile in 2 diverse colorazioni: ROG Armor Titanium e Plasma Copper, entrambe con effetti LED integrati nella base.

Il pannello Ultra Wide Quad HD con risoluzione 3440 x 1440 offre immagini estremamente dettagliate e più spazio su schermo rispetto ai monitor WQHD grazie al rapporto 21:9. La curvatura del pannello garantisce un’esperienza di gaming panoramico coinvolgente e ogni punto dello schermo offrirà il massimo comfort visivo anche nelle lunghe maratone di gioco, risultando equidistante dagli occhi dell’utente.

Oltre a questo, l’ASUS ROG Swift PG348Q ha dalla sua una frequenza di refresh di 100 Hz e adotta la tecnologia NVIDIA G-SYNC, che permette di riprodurre le immagini in modo fluido e rapido, godendo di tutti i giochi di ultima generazione senza fastidiosi rallentamenti a schermo. Lo stand che supporta il pannello curvo è completamente regolabile a livello di inclinazione, rotazione e altezza per trovare in ogni situazione la posizione ideale.

Dotato di tutte le interfacce di input/output necessarie e di 2 altoparlanti da 2 Watt, il nuovo display curvo di Asus con tecnologia IPS è il monitor perfetto per tutti i PC Gamers più esigenti. Il nuovo ROG Swift PG348Q si unisce alla serie di display ROG Swift da 27 pollici (PG278Q, PG279Q e PG27AQ), diversificando e ampliando così l’offerta in ambito gaming, indirizzando ASUS ancor di più nell’Olimpo dei leader mondiali nel mercato dei monitor gaming di fascia alta.

Se siete interessati ad acquistare questo monitor, vi ricordiamo che l’Asus ROG Swift PG348Q è disponibile presso i maggiori rivenditori online e retail al prezzo consigliato di 1299,00 euro IVA inclusa. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.


Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password