GTA: The Trilogy disponibile su PS4

GTA: The Trilogy disponibile su PS4

Si ritorna a Vice City e San Andreas.

[adinserter block=”1″]

Qualche tempo fa Sony PlayStation ha annunciato la retrocompatibilità dei titoli PS2 su PS4 con supporto ai trofei (una retrocompatibilità non su disco ma semplicemente in via digitale NDR.).

A grande sorpresa sul PlayStation Store è disponibile un “nuovo” bundle intitolato Grand Theft Auto: The Trilogy che include in un unico pacchetto i tre giochi della saga più epica di sempre: GTA III, GTA: Vice City e GTA: San Andreas.

Dopo lo straordinario successo di GTA V i giocatori potranno acquistare in un’unica soluzione dei grandi classici che difficilmente riusciranno a tramontare, con una risoluzione a 1080p e supporto ai trofei. È possibile acquistare il bundle in un’unica soluzione al prezzo di 34,99€ direttamente su PlayStation Store.

Come sempre, restate con GameSoul per gli aggiornamenti.

GTA-trilogy-testo-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password