Dark Souls III ci porta verso il regno di Lothric

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Le antiche profezie erano vere.

[adinserter block=”1″]

L‘oscuro e profondo Dark Souls III è sicuramente uno dei titoli più attesi dell’anno, e Bandai Namco ha deciso di aumentare la dose di hype mostrando un nuovo trailer in computer grafica denominato ‘verso il regno di Lothric‘. Dirigendosi verso Nord, i Pellegrini scoprono le terribili verità dietro alle antiche profezie, scoprendo che attraversare il regno dei Lord dei tizzoni è un’impresa impossibile. Nel video sono mostrati Yhorm il Gigante, Aldrich il Santo delle Profondità e la legione di non morti di Farron, minacciosi boss che attenderanno il giocatore in Dark Souls III.

Avete visto che la bellissima Prestige Edition è andata esaurita in meno di tre ore? Non solo, Sony ha pensato bene di fare una PS4 a tema Dark Souls III per festeggiare l’arrivo di uno dei titoli più attesi del 2016. Dark Souls III arriverà il prossimo 12 aprile 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password