Un titolo PS4 potrebbe arrivare su Nintendo NX? – Rumor

Un titolo PS4 potrebbe arrivare su Nintendo NX? – Rumor

Ma di quale parliamo?

[adinserter block=”1″]

Secondo una comunicazione potrebbe essere reso disponibile su Nintendo NX il porting di un titolo PS4. Il gioco in questione è ancora sconosciuto, ma apparentemente dovrebbe essere un titolo “graficamente impegnativo” che Nintendo NX supporterebbe senza troppi problemi.

Oltre a questo, il comunicato ha confermato che gli sviluppatori di terze parti sono in possesso dei kit di sviluppo di NX e stanno già lavorando a diversi titoliNintendo ha permesso ai suddetti partners di accedere ai kit di sviluppo di NX con largo anticipo nella speranza di poter avere un ampio parco titoli quando rilascerà sul mercato la sua nuova console casalinga.

Per quanto riguarda gli sviluppatori intenzionati a portare questo titolo PS4 “graficamente impegnativo” su NX, bisogna precisare che questi ultimi non hanno ancora ricevuto né i kit né alcun dato sulle specifiche della nuova console Nintendo. Inoltre, non sapendo quale sarà il titolo PS4 che approderà su NX, è possibile supporre che il gioco sia un progetto ancora in cantiere su entrambe le piattaforme, e non un semplice porting.

Tutte queste informazioni sono frutto di un rumor circolato in rete, quindi vi invitiamo a prendere quanto detto con le dovute precauzioni. Vi terremo aggiornati come sempre su eventuali sviluppi.nx_ps4


Fonte







Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password