Final Fantasy XV, l’evento è sold-out

Final Fantasy XV, l’evento è sold-out

Tutto esaurito per l’evento di marzo.

[adinserter block=”1″]

Mano a mano che ci avviciniamo all’evento di marzo, che ci rivelerà la data di uscita di Final Fantasy XV, nuove informazioni trapelano sia sul gioco che sulla manifestazione stessa. L’evento, conosciuto come Uncovered: Final Fantasy XV, ha fatto registrare il sold-out in pochi giorni dei biglietti offerti a titolo gratuito sul sito ufficiale di Square Enix, andando letteralmente a ruba.

La buona notizia, per coloro che sarebbero voluti andare all’evento ma che non sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto, è che Square Enix mostrerà l’evento in diretta streaming. L’Uncovered durerà circa 2 ore,  in cui verranno rivelati aspetti importanti del gioco rimasti fino ad oggi celati.

Square Enix inoltre mostrerà una galleria speciale di Final Fantasy XV che darà maggiori dettagli sui modelli 3D dei nemici, dei personaggi, delle armi e persino del cibo, a seconda dello stato di salute del giocatore in game.

L’intenzione della società è quella di sbarazzarsi dell’attuale forum del gioco sostituendolo con un blog ufficiale. Il forum chiuderà i battenti il 12 Febbraio, e verrà sostituito repentinamente dal blog ufficiale di Final Fantasy XV.

Voi siete riusciti ad acquistare un biglietto per l’evento? O preferite vederlo in streaming dal vostro divano? Fatecelo sapere nei commenti.

Restate con noi per ulteriori informazioni.

Final-Fantasy-XV-news-02


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password