Captain America: Civil War, il nuovo trailer dal SuperBowl

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Da che parte stai?

[adinserter block=”1″]

Durante il cinquantesimo SuperBowl è stato mostrato il nuovo trailer di Captain America: Civil War, ultimo arrivato all’interno dell’oramai vastissimo Marvel Cinematic Universe, che riprenderà una delicata storyline scritta in origine da Mark Millar e vedrà scontrarsi Tony Starke Steve Rogers, ma non solo.

Senza volervi togliere il piacere della visione con qualche spoiler,  vi basti sapere che sono sono coinvolti praticamente tutti gli Avengers fatta eccezione per Hulk e Thor, più alcune importantissime new entries come Black Panther. Ancora assente Spider-Man, che sarà interpretato da un giovanissimo Tom Holland e sul quale Marvel tiene ancora uno stretto riserbo.

Al contrario di quanto fatto da Warner Bros per Batman VS Superman, il trailer di Civil War è meno ‘chiassoso’, più breve e molto misterioso per quanto riguarda la trama principale ed i suoi personaggi chiave. Si sa che il Winter Soldier interpretato da Sebastian Stan avrà un ruolo fondamentale nel creare dissidio fra i vendicatori, contribuendo probabilmente a mettere Cap contro il suo vecchio amico, Tony Stark.

Captain America: Civil War arriverà in Italia dal prossimo 5 maggio. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

captain-america-civil-war-gamesoul-in-article


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password