PlayStation Middle East: Ricercato Crash Bandicoot

PlayStation Middle East: Ricercato Crash Bandicoot

Crash, is that you?

[adinserter block=”1″]

Si sa, oramai il teasing è una vera e propria forma d’arte, soprattutto se lo si unisce a marketing spietato. Ci sono quegli annunci che ti fanno letteralmente saltare sulla sedia, ci sono informazioni che vengono rilasciate con il contagocce giusto per creare aspettative, così come si può assistere a spezzoni di filmati che non dicono assolutamente nulla al videogiocatore, ma che ne scuotono l’anima senza alcun apparente motivo…

L’account twitter PlayStation Middle East ha sfruttato il teasing per postare un’immagine ritraente una delle icone di casa Sony, Crash Bandicoot, sovrastata dalla scritta “Wanted”, ovvero “Ricercato”:

Ora, potrebbe trattarsi di tutto e niente, tanto di fumo quanto di arrosto, ma questo ci fa rizzare le orecchie in vista del prossimo E3 losangelino, evento che l’anno scorso ha portato una marea di annunci interessanti, alcuni dei quali letteralmente spacca-mascella.

Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine, sarete i primi a sapere di un eventuale ritorno del Bandicoot più famoso di tutti i tempi!


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password