Bruce Lee è pronto a tornare in UFC 2

Bruce Lee è pronto a tornare in UFC 2

Il ritorno del Piccolo Drago.

[adinserter block=”1″]

Molti dei lottatori odierni basano tutto sulla potenza fisica e sulla presenza terrificante che la loro massa di muscoli incute nel nemico, ma molti dimenticano che tempo fa uno degli artisti marziali più forti al mondo fu proprio un ragazzo di nome Bruce Jun Fan Lee, abbreviato Bruce Lee.

Piccolo, veloce e tutto nervi, il Piccolo Drago è pronto a tornare sul palcoscenico del titolo EA Sports UFC 2 già dal giorno di lancio del gioco, dopo essere stato votato come combattente più popolare del primo UFC.

La notizia era attesa, certo, ma tutti coloro che possiedono ancora UFC potranno mettere mani e pad a Bruce Lee sin da subito, registrandosi tramite il servizio online del titolo, mentre coloro che non hanno giocato il precedente gioco o non lo possiedono più potranno sbloccare il lottatore battendolo in modalità carriera. Esiste un terzo modo di ottenere Bruce Lee per il proprio roster di lottatori, ovvero partecipare al programma EA Access su Xbox One, scaricare EA Sports UFC e accedere al servizio online di UFC 2.

“Con abilità e filosofie che hanno influenzato le arti marziali moderne, i fan del gioco potranno assaporare velocità e tecnica pura di un artista marziale carismatico e pericoloso, uno dei più famosi di tutta la storia del combattimento. Siamo ancora una volta onorati di avere Bruce Lee nel nostro roster.”

UFC 2 Bruce Lee Text 1


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password