Unravel, 20 minuti di gameplay

Il tenero Yarny si mostra su PC.

[adinserter block=”1″]

Incastonato in una cornice semplice e sognante, Unravel si mostra oggi con un lungo video gameplay della versione PC che ci conferma, ancora una volta, la qualità eccelsa della produzione targata Coldwood Interactive pubblicata da EA.

Nei panni di Yarny, un grazioso pupazzetto di lana rosso, ripercorreremo tramite delle foto di famiglia i vari step che hanno portato ogni membro dalla fanciullezza all’età adulta. Come si evince dal video in testa alla news, il comparto tecnico e sonoro sono di pregevole fattura e – unito all’assenza di HUD – donano al titolo una grande “immersività”.

Se state aspettando Unravel, vi ricordiamo che è in uscita per PS4, Xbox One e PC il 9 di Febbraio, giorno in cui uscirà anche la tanto attesa espansione di Dying Light: The Following.

Stay Tuned e Buona Visione!

unravel-si-mostra-in-nuovi-scatti-v2-246843-1280x720


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password