Uncharted 4: Fine di un Ladro – Tutto quello che c’è da sapere

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Gioco dell'anno, Miglior gioco d'azione, Miglior gioco PS4 - GameSoul Awards 2016
PC PS4 PS5
Acquista Ora
9.6

Superbo

Uncharted 4: Fine di un Ladro – Tutto quello che c’è da sapere

Uncharted 4: Fine di un Ladro – Tutto quello che c’è da sapere

Nathan Drake è pronto a tornare su PlayStation 4.

Ogni grande avventura ha un principio, ma è la strada da percorrere, quella che conduce al suo termine, che riserva la vera gloria – Sir Francis Drake.

Il capitolo che chiude l’arco narrativo delle avventure dello scavezzacollo Nathan Drake sta per arrivare, dopo due rinvii, mostrando di cosa è capace l’ammiraglia Sony.  Uncharted 4: Fine di un Ladro vedrà nuovamente i giocatori nei panni di Nathan Drake, che ha ormai rinunciato ad essere un cacciatore di tesori dedicandosi ad una vita sedentaria lontano dai pericoli e da avversari sempre pronti a fargli la pelle. L’arrivo di suo fratello Sam stravolgerà completamente la sua routine convincendolo ad unirsi a lui alla ricerca del tesoro del pirata Henry Avery situato nella colonia di Libertalia sull’isola di Madagascar.

Naughty Dog, come già detto, chiuderà la saga con un capitolo adrenalinico in cui verranno svelati tutti i retroscena del protagonista, puntando su un gameplay e un’intelligenza artificiale completamente rinnovati.

Uncharted 4: Fine di un ladro – Anteprima E3 2015

In quel di Los Angeles, alla Memorial Sports Arena, PlayStation ci ha mostrato un gameplay che è stato capace di lasciare letteralmente a bocca aperta la platea di tutto il mondo grazie a situazioni da cardiopalma, grafica sensazionale e un gameplay che rasenta la perfezione.

Clicca per leggere la nostra anteprima losangeliana.

Uncharted 4: Fine di un ladro – Anteprima GamesWeek

Durante la GamesWeek Milanese abbiamo avuto modo di assistere alla presentazione di Uncharted 4 con la quale Sony ha “giocato” pesantemente con i nostri sentimenti, risultando visivamente il gioco più accattivante di questa generazione.

Clicca per leggere la nostra anteprima milanese.

Uncharted 4: Fine di un ladro – Hands On Multiplayer

Negli uffici di PlayStation Italia abbiamo avuto l’occasione di provare la Beta della modalità multigiocatore di Uncharted 4. Quali saranno state le nostre impressioni?

Clicca per leggere il nostro hands-on.

Uncharted 4: Fine di un Ladro – Edizioni da collezione

Come ogni grande titolo che si rispetti anche Uncharted 4 godrà di edizioni da collezione che faranno la felicità degli appassionati. Nel dettaglio:

Special Edition

  • Disco di gioco.
  • Steelbook da collezione disegnata da Alexander “That Kid Who Draws” Iaccarino.
  • Art book di 48 pagine con copertina rigida realizzato da Naughty Dog e Dark Horse.
  • Naughty Dog & Pirate Sigil stickers.
  • Punti Naughty Dog da utilizzare per sbloccare nuovi contenuti multiplayer e upgrade dei personaggi.

Libertalia Collector Edition

  • Statuetta di Nathan by Gentle Giant
  • Tre personalizzazioni per il multiplayer : Uncharted: La Fortuna di Drake, Heist Drake and Desert Drake
  • Tre skin per le armi: Golden Weapon Skin, Snow Weapon Skin and Desert Weapon Skin
  • I cappelli: Henry Avery, Thomas Tew e Adam Baldrige Sigil Ball
  • Costume Madagascar Sidekick
  • Il Phurba Dagger Taunt
  • Il tema dinamico Uncharted 4: Fine di Un Ladro

Altro a riguardo:

Uncharted 4: Fine di un Ladro è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi dell’anno così come voi stessi avete decretato durante i Game Awards 2015 di GameSoul. Una nuova storia, personaggi quasi fotorealistici, un motore grafico di altissimo livello ed una modalità online finalizzata a massimizzare l’esperienza di gioco rendono il pacchetto offerto da Naughty Dog davvero impressionante.

Il titolo sarà disponibile dal prossimo 27 aprile esclusivamente su PlayStation 4. Una nuova elettrizzante avventura ci attende, e noi non aspettiamo altro.

Bentornato Drake.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password