Tutte le migliori storie Disney sono in Disney Story Central

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Solo su iOS, arriva Disney Story Central.

[adinserter block=”1″]

Le avventure con Disney non finiscono mai e a dimostrarlo arriva oggi una nuova applicazione, disponibile esclusivamente su dispositivi iOS. Si tratta di Disney Story Central, un’enorme raccolta di titoli che permette a chiunque di avventurarsi nelle migliori storie Disney: Frozen, Disney Princess, Sofia la Principessa, Dottoressa Peluche, Monsters University, La casa di Topolino, Jake e i Pirati dell’Isola che non c’è, Rapunzel, Ralph Spaccatutto, Cars, Winnie the Pooh e Toy Story.

Studiata appositamente per i più piccoli, Disney Story Central è un’applicazione dotata di un’interfaccia estremamente intuitiva e rapida, in modo da poter scegliere i nuovi libri con una narrazione parola per parola, oppure catalogati per livelli di abilità nella lettura. Altri libri possono essere aggiunti alla collezione attraverso i Gettoni Disney Book o i pacchetti speciali in offerta. Il sistema di temi mensili e ricompense permette inoltre di tracciare i propri progressi e di essere sempre coinvolti nella magia delle storie Disney.

disney-story-central-2

All’interno dell’app si possono trovare:

  • Oltre 500 libri insieme ai personaggi Disney
  • Nuove avventure ogni settimana
  • Personaggi inclusi: Frozen, Disney Princess, Sofia la Principessa, Dottoressa Peluche, Monsters University, La Casa di Topolino, Jake e i Pirati dell’Isola che non c’è, Rapunzel, Ralph Spaccatutto, Cars, Winnie the Pooh e Toy Story
  • 2 libri gratuiti da scaricare
  • Centinaia di libri con narrazione parola per parola, catalogati in modo chiaro per livelli di abilità nella lettura
  • Gli Starter pack offrono un modo semplice per sbloccare collezioni delle storie preferite
  • Facile da consultare: i bambini possono trovare velocemente i libri che desiderano leggere
  • Segnalazione con stelle e trofei che tengono traccia dei progressi
  • Storie e ricompense su tutti i dispositivi iOS (iPad, iPhone e disneystorycentral.com) attraverso l’account Disney

Per scaricare l’applicazione da Apple Store vi basta cliccare questo link. Disney Story Central è anche dotata di notifiche push per aggiornamenti e nuovi contenuti, per rimanere sempre al passo con le entusiasmanti storie Disney.


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password