Tekken 7: Fated Retribution – Arcade Trailer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Nuovo trailer introduttivo per Tekken 7: Fated Retribution.

[adinserter block=”1″]

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per Tekken 7: Fated Retribution, l’update della versione arcade del titolo picchiaduro uscito il 18 Marzo 2015 in Giappone.

Il filmato, della durata di circa 6 minuti, mostra diverse scene di combattimento e illustra tutte le novità che verranno introdotte insieme a questo corposo update: oltre al ritorno di alcuni personaggi storici della saga come Nina Williams, Fated Retribution porterà con sé nuove skin per diversi lottatori e un nuovo personaggio inedito dal mondo di Street Fighter, Akuma.

Inoltre, tutti gli oggetti per la personalizzazione presenti in Tekken 7, saranno disponibili anche in questa versione aggiornata del gioco. Bandai Namco ha anche attivato il servizio TekkenNet che permette di collegare tutti i nostri device per monitorare le classifiche e tutto ciò che riguarda Tekken 7 ovunque ci troviamo.

Vi ricordiamo che Tekken 7: Fated Retribution sarà disponibile tra pochi giorni nelle sale giochi giapponesi. La versione PS4 del gioco è prevista nel corso del 2016. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.tekken7_fated_retribution-1200x675


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password