Odin Sphere Leifthrasir, arriverà a giugno su console PlayStation

Odin Sphere Leifthrasir

PS Vita PS3 PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Odin Sphere Leifthrasir, arriverà a giugno su console PlayStation

Odin Sphere Leifthrasir, arriverà a giugno su console PlayStation

Un Remake HD del titolo PS2.

[adinserter block=”1″]

La line-up europea di RPG si arricchisce a giugno di un nuovo titolo annunciato da NIS America: Odin Sphere Leifthrasir.

Un tempo il regno di Valentine era il paese più potente di Erion. Le persone prosperavano grazie al potere della Crystallization Cauldron, ma una notte è andata distrutta. A seguito di questa vicenda è cominciata una guerra che ha coinvolto tutte le nazioni del continente. La profezia afferma che la fine è vicina, sarà davvero così?

Odin Sphere Leifthrasir è un RPG d’azione in 2D a scorrimento orizzontale ispirato alla mitologia nordica. Questa nuova versione è un remake completo in HD del gioco originale per PS2 Odin Sphere di Valinnaware.

Il gioco sarà disponibile per PS3, PS4 e PSVita in versione fisica e digitale, come già detto, a giugno 2016. La versione PlayStation 4 di Odin Sphere Leifthrasir  avrà anche una “Storybook Edition”  che includerà al suo interno:

  • La versione PS4 del gioco.
  • Un artbook con copertina rigida da 64 pagine a colori.
  • Una T-Shirt con gli ingredienti della pozione.
  • Una stampa di due artwork dedicati ai personaggi del gioco.
  • Una Metalcase da collezione.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco. Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password