Mirror’s Edge Catalyst, uno sguardo a Faith in video

Mirror’s Edge Catalyst

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Mirror’s Edge Catalyst, uno sguardo a Faith in video

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Uno story trailer dedicato alla bella protagonista del gioco.

[adinserter block=”1″]

La ginnica protagonista di Mirror’s Edge Catalyst si mostra in un trailer interamente dedicato a lei. Spingendosi sempre più al limite, Faith dovrà combattere per trovare il suo posto nel mondo, saltando da un grattacielo all’altro di una città controllata dalle multinazionali. Mirror’s Edge Catalyst è l’ambizioso reboot delle sue avventure. Il titolo è sviluppato da DICE Studios in collaborazione con Electronic Arts, e ci porterà un’esperienza unica con una vasta città da esplorare, ricca di panorami mozzafiato, maestosi grattacieli e tunnel misteriosi.

Lo sviluppatore asserisce inoltre che Mirror’s Edge Catalyst avrà una storia profonda e coinvolgente, che creerà un parco giochi perfetto per gli amanti del genere action/adventure.

Mirror’s Edge Catalyst arriverà su PC, Xbox One e PS4 il 24 maggio 2016. Avete letto il nostro hands-on alla GamesWeek? Rimanete su GameSoul per tutte le prossime novità.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password