The Solus Project sarà disponibile in Early Access su Steam

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il seguito spirituale di The Ball sta arrivando.

[adinserter block=”1″]

The Solus Project è un’esperienza single player incentrata sull’esplorazione e la sopravvivenza, di cui vi abbiamo parlato proprio qui sulle nostre pagine. Creato da Teotl Studios, il gioco sarà disponibile su PC in Steam Early Acces il 18 febbraio 2016. Su Xbox One l’arrivo del titolo è previsto per il 26 febbraio.

Non vediamo l’ora di offrire ai giocatori qualcosa di diverso: una sfida di sopravvivenza in un ambiente molto duro, pieno di misteri e segreti millenari in attesa di essere scoperti. Un’avventura “rude” in piena lotta tra l’uomo e la natura.” – ha commentato Sjoerd De Jong, CEO di Teotl Studios.

Il titolo presenta un sistema di crafting che permetterà ai giocatori di creare strumenti utili per affrontare le difficoltà che si presenteranno, oltre a un sistema meteo dinamico davvero interessante.

The Solus Project è dunque in uscita per PC e Xbox One e non c’è stata nessuna menzione a riguardo di una probabile versione per PS4.

Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password