Quantum Break – Stiamo creando un gioco incredibile

Quantum Break – Stiamo creando un gioco incredibile

Parola di Aaron Greenberg…

[adinserter block=”1″]

Che Quantum Break, recentemente classificato per pc, sia l’esclusiva più attesa della calda primavera Xbox One è innegabile: annunciato per la prima volta nel 2013, prima ancora del lancio della console (e in sviluppo da molto più tempo), il prossimo blockbuster Remedy Entertainment ha catalizzato su di se vagonate di giustificatissimo hype. Consapevole di tutto ciò Aaron Greenberg, capo del reparto marketing Xbox Games, ha rivelato ad IGN che Quantum Break sarà un gioco a dir poco “magico”:

“Quantum Break è il gioco che attendo maggiormente: è esattamente il tipo di gioco che amo giocare.
Quantum Break si sta rivelando un gioco magico: storia mozzafiato e gameplay innovativo sono solo alcune delle caratteristiche di questo prodotto Remedy, assolutamente differente da tutti gli altri tps in circolazione”.

Soffermandosi poi sulla caratteristica principe di Quantum Break:

“E’ incredibile come i ragazzi di Remedy abbiano evoluto il concetto di Bullet Time, permettendo ai videogiocatori di manipolare il tempo a loro piacimento: ogni singola azione cambierà l’evolversi degli eventi in tempo reale. Vi garantisco che, una volta iniziato, difficilmente riuscirete a staccarvene. Quantum Break vi darà l’occasione di perdere ore ed ore, immergendovi come mai prima in un gameplay che ha un qualcosa di magico: sono sicuro non vi deluderà!”

Non so voi, ma io non vedo l’ora di metter le mani su Quantum Break!

Rimanete comunque sintonizzati su GameSoul per ulteriori informazioni!

Quantum-Break2


Fonte

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password