La closed beta di Overwatch arriverà il 9 Febbraio

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

La closed beta di Overwatch arriverà il 9 Febbraio

La closed beta di Overwatch arriverà il 9 Febbraio

Bilanciamento degli eroi e nuove mappe.

[adinserter block=”1″]

La prima closed beta di Overwatch si è conclusa lo scorso novembre, garantendo a Blizzard un buon ammontare di materiale su cui lavorare grazie alla grande partecipazione della Community e ai continui feedback dei giocatori. Rintanati nel laboratorio di Winston, in questi due mesi gli sviluppatori di Overwatch hanno lavorato assiduamente per analizzare tutti i dati raccolti e per permettere l’introduzione di features interessanti già nel corso della nuova closed beta.

La nuova closed beta di Overwatch arriverà tra 5 giorni esatti, ovvero il 9 febbraio, e porterà con sé diverse novità, tra cui nuovi aggiornamenti e alcune features inedite. Vediamo nel dettaglio le novità introdotte da Blizzard:

  • Nuovo sistema di progressione.
  • Due nuove mappe.
  • Una nuova modalità di gioco.
  • Diversi aggiornamenti al bilanciamento degli eroi.
  • Molti aggiornamenti alle partite private, tra cui la possibilità di avere compagni e avversari controllati dall’I.A.

Tutti i partecipanti alla beta potranno provare in anteprima i cambiamenti applicati da Blizzard nel corso di questi 2 mesi non appena il gioco tornerà attivo. Chi ha avuto la possibilità di partecipare alla prima sessione di test avrà diritto a partecipare anche alla fase successiva, prevista tra pochi giorni.

Blizzard, inoltre, affamata e desiderosa di nuovi feedback e pareri, ha deciso di invitare altri giocatori a partecipare alla closed beta. Se non lo avete ancora fatto, questo è il momento di iscrivervi sul sito ufficiale di Overwatch.

Overwatch arriverà su PS4, Xbox One e PC alla fine del secondo trimestre del 2016. Per maggiori informazioni continuate a seguirci. overwatch_beta.0.0


Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password