DOOM: data di uscita, Collector’s Edition e nuovo trailer!

DOOM

PC PS4 Xbox One
9

SUPERBO

9

Media Utente

DOOM: data di uscita, Collector’s Edition e nuovo trailer!

Ritorno all’orrore.

[adinserter block=”1″]

Dopo l’annuncio ufficiale durante lo scorso E3 da parte di Pete Hines e Marty Strattoni fan degli sparatutto horror sono riuniti nell’attesa del nuovo DOOM, re-immaginazione e reboot del sanguinolento franchise nato su PC nel lontanissimo 1993. Oggi siamo lieti di condividere con loro la data di uscita del nuovo capitolo tanto atteso, che arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC a partire dal prossimo 13 maggio!

Questi simpatici Revenant non aspettano altro che farci la pelle.

Questi simpatici Revenant non aspettano altro che farci la pelle.

Ma non è tutto, perché insieme alla release date del nuovo DOOM, il gioco che ha definito un genere, abbiamo anche un nuovo, brutale trailer, sulla modalità campagna, che potete ammirare in alto. E non solo; Bethesda ha annunciato l’arrivo di una speciale Collector’s Edition del titolo, creata in collaborazione con i ragazzi newyorkesi di TriForce.

La preziosa edizione da collezione conterrà:

  • Un’esclusiva e dettagliata action figure alta 30 centimetri del Revenant, uno dei demoni più iconici della serie. La statuetta è stata creata partendo dai file 3D del gioco, per ottenere una fedeltà senza pari. Inoltre, il Revenant è appoggiato su una base illuminata a LED dotata di turbina a lenta rotazione, esatta riproduzione della struttura UAC su Marte.
  • Una steelbook di DOOM in edizione limitata.
  • Il pacchetto ‘Demone multigiocatore, che conterrà un set di armatura demoniaca unico con ben tre skin. Queste ultime saranno disponibili in sei colori metallizzati con tre elementi grafici con il logo id Software applicabili ad armi e armature.
doom-collectors-edition-gamesoul

Una Collector’s Edition terrificante.

La Collector’s Edition di DOOM sarà disponibile per la prenotazione a brevissimo, al prezzo consigliato di 129,99 euro. Il pacchetto di contenuti ‘demone multigiocatore‘ sarà disponibile anche per chiunque preordinasse il gioco in versione standard. 

Creato dagli espertissimi team di id Software, DOOM fa dell’intenso combattimento in prima persona il suo cavallo di battaglia, conducendo i giocatori ad affrontare orde di demoni provenienti dagli inferi nella campagna per giocatore singolo, e a sopravvivere alle sfide con i propri amici nelle svariate modalità multigiocatore. Il gioco sarà inoltre dotato di un editor di livelli chiamato SnapMap, che consentirà di creare e condividere nuove mappe su cui sperimentare il proprio devastante arsenale.

DOOM è l’ultima iterazione di un franchise lungo più di 20 anni, e che non vede un nuovo capitolo dal 2004. Cosa ne pensate del terrificante ritorno del re degli sparatutto horror? Ditelo nei commenti e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

cacodemon-doom-gamesoul

I cacodemons faranno il loro, orrendo ritorno.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password