Dark Souls III, nuovo video gameplay

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il “ladro” in azione in un nuovo video di 6 minuti.

[adinserter block=”1″]

From Software ha recentemente tenuto un livestream completamente dedicato a Dark Souls, nel quale ha mostrato diversi aspetti del gioco e alcuni minuti di gameplay tratti dal terzo titolo della saga. Poco dopo la diretta, il canale YouTube di Gilmore Mizzi ha pubblicato un video di 6 minuti nel quale viene mostrata la classe del ladro. Lo Youtuber ha acquisito il filmato nel corso della diretta streaming e ha deciso di pubblicarlo sul suo canale per condividere quanto visto con tutto il web.

Come detto sopra, in questi 6 minuti di gameplay vengono mostrate alcune peculiarità della classe del ladro e il sistema di movimento e schivata del personaggio, il quale, almeno ad un primo colpo d’occhio, sembra essere ancora più fluido e immediato. Il gameplay prende luogo in una zona paludosa, probabilmente il letto di un fiume dove non passa più acqua, in cui il personaggio incontra alcuni nemici pronti a farlo fuori.

Vi ricordiamo che Dark Souls III arriverà il 12 Aprile su PS4, Xbox One e PC. Vi lasciamo alla visione del video. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.darksouls-screen1


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password