Dark Souls III, nuovo video gameplay

Il “ladro” in azione in un nuovo video di 6 minuti.

[adinserter block=”1″]

From Software ha recentemente tenuto un livestream completamente dedicato a Dark Souls, nel quale ha mostrato diversi aspetti del gioco e alcuni minuti di gameplay tratti dal terzo titolo della saga. Poco dopo la diretta, il canale YouTube di Gilmore Mizzi ha pubblicato un video di 6 minuti nel quale viene mostrata la classe del ladro. Lo Youtuber ha acquisito il filmato nel corso della diretta streaming e ha deciso di pubblicarlo sul suo canale per condividere quanto visto con tutto il web.

Come detto sopra, in questi 6 minuti di gameplay vengono mostrate alcune peculiarità della classe del ladro e il sistema di movimento e schivata del personaggio, il quale, almeno ad un primo colpo d’occhio, sembra essere ancora più fluido e immediato. Il gameplay prende luogo in una zona paludosa, probabilmente il letto di un fiume dove non passa più acqua, in cui il personaggio incontra alcuni nemici pronti a farlo fuori.

Vi ricordiamo che Dark Souls III arriverà il 12 Aprile su PS4, Xbox One e PC. Vi lasciamo alla visione del video. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.darksouls-screen1


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password