Need for Speed: Most Wanted, gratis su Origin

Need for Speed: Most Wanted, gratis su Origin

Un’offerta ad alta velocità.

[adinserter block=”1″]

Quante volte ci siamo ritrovati nella situazione di ricevere giochi offerti da PlayStation Plus, Games with Gold e Steam’s Free Game Weekends? EA Origin non vuole essere da meno offrendo, grazie alla promozione “Offre la ditta”, Need for Speed: Most Wanted gratuitamente per PC.

Il gioco ci mette nei panni di un “pirata della strada”, che per farsi un nome a Rockport City affronta avvincenti gare tra i piloti più veloci e che hanno una certa taglia sulla loro testa. Conquistare il rispetto su strada e sfuggire alla polizia è il nostro principale obiettivo.

Il nostro consiglio è di approfittarne subito poiché Need for Speed: Most Wanted sarà disponibile per un tempo limitato. Siete pronti a diventare dei Most Wanted? Allacciate la cintura, si parte.

https://youtu.be/IpGS1K9mLPQ


Thanks to

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password