A marzo Miitomo, la prima app smartphone Nintendo

A marzo Miitomo, la prima app smartphone Nintendo

I Mii arrivano su smartphone!

[adinserter block=”1″]

Miitomo, la prima app di Nintendo in esclusiva per dispositivi mobile, avverrà a marzo in Italia sia su smartphone che su tablet iOS e Android.

Miitomo è un’esperienza social che vede protagonisti i personaggi Mii di Nintendo coinvolgendo gli amici in un contesto social tutto nuovo. I Mii hanno visto il loro primo debutto con la console Wii e, ad oggi, oltre 200 milioni di personaggi Mii sono stati creati in tutto il mondo.

Attraverso i Mii gli utenti potranno interagire con i loro amici rispondendo a domande come “che canzone hai in testa ultimamente?”, “credi agli alieni?”, o perfino “se vedessi un pelo uscire dal naso di un tuo amico, cosa faresti?”. Attraverso le risposte date in Miitomo, gli utenti saranno in grado di scoprire nuove informazioni e segreti riguardanti i loro amici, e potranno inoltre condividere le loro esperienze grazie alle foto dei loro Mii.

A partire dal 17 febbraio, i fan italiani potranno pre-registrarsi per Miitomo creando un Account Nintendo utilizzando i loro indirizzi e-mail, gli account dei social Network o l’attuale Nintendo Network ID. Coloro che si iscriveranno a Miitomo saranno tra i primi a cui verrà notificata la disponibilità di Miitomo al suo lancio a marzo.

Insieme a Miitomo, a marzo verrà lanciato anche My Nintendo, il nuovo programma fedeltà della compagnia nipponica che sarà in grado di connettersi a Miitomo. My Nintendo si propone di diventare molto più di un programma fedeltà tradizionale: è un servizio completo che premia gli utenti che interagiscono con i giochi e le app Nintendo in modo diverso. Tutti coloro che creeranno un account Nintendo tra il 17 febbraio e il lancio di Miitomo a marzo riceveranno inoltre speciale bonus Miitomo.

Inoltre, Nintendo intende distribuire all’incirca cinque app per dispositivi smartphone, compreso Miitomo, entro la fine di marzo 2017.

miitomo-testo-gamesoul


Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password