Hitman mieterà vittime in beta su PS4 questo mese

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

L’agente 47 sta per tornare.

[adinserter block=”1″]

A partire dal prossimo 12 febbraio ed in esclusiva su PlayStation 4, i giocatori avranno la possibilità di tornare nel brutale mondo dell’Agente 47. In quella data infatti Hitman entrerà in closed beta per tutti coloro che hanno effettuato il pre-ordine.

Per avere accesso al test, avrete bisogno di un pre-ordine valido sul pacchetto intero di Hitman, quello che sbloccherà l’accesso futuro a tutti gli episodi. Anche coloro che hanno acquistato la bellissima edizione da collezione avranno diritto all’accesso. La beta per i giocatori PC inizierà una settimana dopo, mentre quella per coloro che posseggono Xbox One è destinata a data da definirsi. I giocatori che acquisteranno il gioco sulla console Sony potranno inoltre godere di sei episodi aggiuntivi ed esclusivi con una side story interessante, che vede 47 dare la caccia ai membri della unità paramilitare CICADA.

Hitman arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 11 Marzo 2016.Continuata a seguirci per ulteriori aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password