Gravity Rush Remastered è disponibile su PlayStation 4

Gravity Rush Remastered è disponibile su PlayStation 4

Kat esordisce su home console a partire da oggi.

[adinserter block=”1″]

Dopo lo strepitoso successo nel 2012 su PlayStation Vita, Gravity Rush ritorna su PS4  in una nuova veste grafica a 60fps e 1080p portando con sé le straordinarie avventure di Kat e del suo inseparabile gattino Dusty.

Il titolo metterà i giocatori nei panni di Kat che svegliandosi in una città sconosciuta ha completamente perso la memoria e dovrà vivere in un mondo che non conosce, in compagnia del suo gattino che le conferirà straordinarie abilità. Tra splendide strutture architettoniche e la ricerca della propria identità, Gravity Rush Remastered regalerà ore e ore di sano divertimento.

Oltre al gioco già visto su PSVita comprenderà anche tutti i DLC: Military Mission PackSpy Mission Pack e Maid Mission Pack, che arricchiranno la trama con tre diverse storyline.

Gravity Rush Remastered, sviluppato da SCE Japan Studio e Keiichiro Toyama e ri-masterizzato dai ragazzi di BluePoint Gamesè ora disponibile al prezzo consigliato di 30,99€.

Vi invitiamo a leggere la nostra recensione e restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password