Firewatch ritorna in quattro nuovi trailer di gioco

[adinserter block=”1″]

Le suggestive ambientazioni di Firewatch, titolo firmato Campo Santo che ci vedrà impersonare Henry, una vedetta per l’avvistamento di incendi del Wyoming, torna a mostrarsi dopo un mese con quattro trailer in-game nuovi di pacca.

Il primo, forse quello più importante e che potete visionare in testa alla news, vede il protagonista del titolo alle prese con un chiaro segnale di pericolo sulla distanza e chiedere aiuto all’unica presenza nella zona, una donna che fa da vedetta in una postazione molto lontana.

Ecco gli altri tre trailer di cui vi abbiamo appena parlato, se invece volete visionare gli articoli precedenti di GameSoul, in attesa del lancio del gioco previsto per il 9 febbraio, non vi resta che cliccare qui!

ARVE Error: no id set

ARVE Error: no id set

ARVE Error: no id set


Thankz to…

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password